Teenage Mutant Ninja Turtles – Un nuovo gioco uscirà nel 2023?
Dopo l’uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, le Tartarughe Ninja potrebbero essere al centro di un altro gioco. Nickelodeon intende puntare al massimo con il franchise sul versante videoludico. Una prova sembra essere data dalle notizie riportate sulle pagine del numero di settembre della rivista Toy World Magazine.
Il gioco sarà un tripla A e vedrà la luce l’anno prossimo. Quindi si tratterà di una produzione molto lontana dai titoli sul brand che sono stati rilasciati sul mercato fino ad ora. Purtroppo non ci sono molti altri dettagli, ma, se questa voce è stata divulgata in chiave editoriale, e, quindi, con il consenso dei detentori dei diritti, allora potrebbe essere fondata.
Ci resta solo da sapere se lo sviluppo continuerà e quando verrà fatto il primo annuncio ufficiale. Intanto, oltre a Shredder’s Revenge, un beat ‘em up di stampo Dotemu, potete giocare su console anche ai giochi precedenti delle tartarughe grazie alla raccolta Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection.