PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Star Wars Outlaws: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

A sorpresa alcuni istanti fa oltre al rilascio di un nuovo trailer è stata svelata la data di uscita relativa a Star Wars Outlaws.

Ubisoft ha annunciato che Star Wars Outlaws sarà disponibile a partire dal prossimo 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi alla visione di questo nuovo fantastico trailer incentrato sulla storia, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.