News

Gigantic: Rampage Edition, disponibile ora su PC, PlayStation e Xbox

Oggi, Arc Games (ex Gearbox Publishing San Francisco) e Abstraction Games sono entusiasti di annunciare Gigantic: Rampage Edition , la versione premium e definitiva dell’originale sparatutto con eroi MOBA 5v5 di Motiga, Gigantic . è ora disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Come ringraziamento ai fan dell’originale e ai nuovi arrivati, da oggi fino al 16 aprile, Gigantic: Rampage Edition è in vendita con uno sconto del 20% sul prezzo al dettaglio di £ 16,99 su tutte le piattaforme. Sviluppato da Abstraction Games, Gigantic: Rampage Edition offre ai fan del gioco originale un’esperienza più completa che mai, accogliendo nuovi giocatori, inclusi gli appassionati di sparatutto eroici e MOBA, nell’emozionante gioco multiplayer a squadre. Inoltre, in seguito al lancio odierno di Rampage Edition, verranno rilasciati gratuitamente una modalità classificata e nuove skin per gli eroi tramite aggiornamenti.

Gigantic: Rampage Edition offre un gameplay dinamico ed emozionante a squadre, uno stile artistico unico e un elenco diversificato di 25 eroi giocabili, ciascuno con una serie di abilità aggiornabili. I giocatori possono allearsi con altri quattro giocatori per controllare gli obiettivi e abbattere il potente Guardiano della squadra avversaria, il tutto proteggendo il proprio. Oltre a portare tutti i contenuti del gioco originale, Gigantic: Rampage Edition introduce tantissime nuove funzionalità, tra cui il supporto crossplay, nuovi eroi, una nuova modalità di gioco, nuove mappe, insieme a contenuti aggiornati e numerosi miglioramenti al gameplay. A differenza del gioco originale, Rampage Edition non prevede microtransazioni poiché i giocatori possono sbloccare tutti i contenuti durante il gioco o con la valuta di gioco guadagnata giocando.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.