Film/Serie TV

Star Wars – annunciati tre nuovi film

Star Wars – annunciati tre nuovi film

Durante lo Studio Showcase di Lucasfilm alla Star Wars Celebration Europe 2023, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato che sono in arrivo tre nuovi film live-action di Star Wars. Alla guida dei film ci sono James Mangold (Wolverine, Indiana Jones e il quadrante del destino), Dave Filoni (The Mandalorian, Ahsoka) e il regista vincitore di Oscar ed Emmy Award Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel, Saving Face).

Il film di James Mangold sarà basato sull’alba degli Jedi, mentre quello di Dave Filoni si concentrerà sulla Nuova Repubblica e chiuderà le storie interconnesse raccontate in The Mandalorian, Il libro di Boba Fett, Ahsoka e altre serie Disney+. Il film di Sharmeen Obaid-Chinoy sarà ambientato dopo gli eventi di Rise of Skywalker e vedrà Daisy Ridley nei panni di Rey mentre costruisce un nuovo Ordine Jedi.

Fonte

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜