NewsSwitch

Stadia Pro non è Netflix per i giochi, Google insiste: è più simile a Xbox Live Gold o PlayStation Plus

Non chiamate  Stadia Pro “il Netflix per i giochi”, ha insistito Google. Invece, è più come Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

In un comunicato AMA, Andrey Doronichev, direttore del progetto  Stadia, ha risposto a una domanda sulla situazione del gioco gratuito con il servizio di abbonamento, “poiché è confuso a causa di messaggi misti”.

“Per essere chiari, Stadia Pro non è” Netflix per i giochi “come hanno detto alcune persone”, ha risposto Doronichev.

“Un confronto più ravvicinato sarebbe come Xbox Live Gold o PlayStation Plus. Gli abbonati Pro ottengono streaming 4K / HDR, audio 5.1, sconti esclusivi e accesso ad alcuni giochi gratuiti.  un gioco gratuito al mese ).”

Puoi capire perché alcuni potrebbero essere confusi dai messaggi di Stadia. Il Pro è un servizio in abbonamento che costa £ 8,99 al mese (lo stesso della tariffa Netflix standard nel Regno Unito), ma devi pagare anche per i nuovi giochi – a prezzo pieno.

“Secondo le dichiarazioni  del  capo di Stadia Phil Harrison e il comunicato della pagina web di Stadia” parla del programma Pro “sbloccando l’accesso a una libreria di giochi in continua espansione senza alcun costo aggiuntivo”. Sembra un po ‘come Netflix, vero?

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.