NewsSwitch

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ha ricevuto la sua prima patch.

L’ultima esclusiva di Nintendo Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ha ricevuto una patch.

Secondo il sito giapponese di Nintendo, la versione 1.0.1 aggiunge il supporto per il multiplayer online, un  DLC e i costumi bonus che possono essere acquistati acquistando l’Expansion Pass del gioco. Corregge anche un problema che impedisce ai giocatori di raggiungere i punti di miglioramento e risolve “vari problemi” per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco complessiva.

La prima è la conferma di uno dei due personaggi segreti che potrete sbloccare da oggi grazie alle Sfide Infinity: si tratta di Loki, il signore degli inganni, che è presente in forma giocabile nel nuovo titolo di Team Ninja.

Il primo update sarà disponibile dal 30 agosto e aggiungerà al roster due personaggi già intravisti durante la campagna, i mutanti Ciclope e Colosso. Entrambi saranno sbloccati scaricando l’update gratuito per l’esclusiva Switch.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.