News

Sonic Heroes Remake in lavorazione per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch 2 – Rumor

Se Sonic Colors: Ultimate e l’imminente Sonic X Shadow Generations non bastassero, Sega starebbe lavorando a un remake di Sonic Heroes . Nintendo Universe ha riferito che è sviluppato su Unreal Engine per Xbox Series X/S, PS5, PC e il tanto vociferato Nintendo Switch 2 .

La pubblicazione afferma che è probabile un lancio nel 2025, il che sarebbe in linea con l’arrivo della prossima console Nintendo. Il leaker Midori ha confermato l’esistenza del remake su Twitter. Sfortunatamente, hanno anche rivelato che non sono in lavorazione i remake della serie Sonic Adventure .

Sonic Heroes è stato lanciato per PS2, Xbox, Nintendo GameCube e PC nel 2004. A differenza dei titoli precedenti, vedeva i giocatori controllare squadre di personaggi, come Team Sonic con Sonic, Knuckles and Tails o Team Shadow con Shadow, Rouge ed E-123 Omega. Ogni squadra possedeva caratteristiche di velocità, volo e potenza per superare diversi ostacoli nei livelli.

Sebbene abbia ricevuto un’accoglienza di critica medio-alta, Sonic Heroes ha venduto circa 3,41 milioni di unità entro marzo 2007. Se un remake è in lavorazione, potrebbe non esserci un annuncio fino al prossimo anno. Restate sintonizzati nel frattempo.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.