Solar Ash è ora disponibile su PlayStation ed Epic

Solar Ash è ora disponibile su PlayStation ed Epic

Ambientato in un surreale paesaggio onirico pieno di rovine abbandonate da tempo di grandi civiltà passate, interpreti Rei, una Voidrunner determinata a non fermarsi davanti a nulla per salvare il suo pianeta dalla caduta preda del percorso della fame eterna dell’Ultravoid.

Combatti attraverso folle di creature grottesche, macina binari con puro piacere, aggrappati ad altezze selvagge, abbatti enormi boss e naviga tra le nuvole di cenere di mondi frantumati e passati inghiottiti dal vuoto.

In questa avventura d’azione altamente stilizzata come nessun altro, Rei persevererà e riuscirà a farsi strada attraverso gli incontri mortali di questo famelico vuoto per salvare la sua casa? Imparerà la verità su queste enormi bestie che vagano per questa strana terra e scoprirà i misteri di Starseed ed Echo?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.