Moss: Book 2 uscirà nella primavera del 2022 per PS VR.

Moss: Book 2 uscirà nella primavera del 2022 per PS VR.  Lo sviluppatore ha fornito un nuovo trailer per il titolo per PlayStation VR, mostrando più dettagli sulla storia e come il giocatore interagirà con Quill.

La storia questa volta vede Quill essere cacciato da un tiranno nello stesso castello del primo gioco e ideare un piano per liberare finalmente il mondo dal dominio dell’Arcano. I giocatori incontreranno ancora una volta sfide pericolose e risolveranno enigmi per aiutare. Insieme ai personaggi di ritorno, ne vengono introdotti anche di nuovi (mentre il castello fornisce anche assistenza in qualche modo).

Sebbene Moss: Book 2 sia attualmente in esclusiva per PlayStation VR, potrebbe arrivare anche sui visori per PC VR in futuro.

Moss: Book 2 uscirà nella primavera del 2022 per PS VR.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.