PC/SteamPs4PS5

Sifu richiederà “un paio di corse” per scoprire completamente tutti i segreti

Sifu richiederà “un paio di corse” per scoprire completamente tutti i segreti. Il produttore esecutivo Pierre Tarno conferma anche che il tempo medio di gioco del gioco varierà “a seconda delle abilità di Kung Fu del giocatore“. L’imminente picchiaduro di kung fu di SloClap è apparso sempre più impressionante man mano che sono stati mostrati più elementi del gioco, dal suo combattimento incisivo alla sua meccanica di invecchiamento unica.

Segreti

Lo sviluppatore ha anche condiviso più dettagli sul gioco negli ultimi tempi, e ce ne sono un paio più interessanti. Infatti quando gli è stato chiesto della lunghezza media del gioco, il produttore esecutivo Pierre Tarno ha detto:

“Il tempo di gioco varierà a seconda di come i giocatori si approcceranno ad esso.”

Direi che è una risposta piuttosto vaga.

Tarno ha anche rivelato che ci saranno segreti nascosti nel gioco che promuoveranno la rigiocabilità. Dal momento che i giocatori dovranno ripetere il gioco un paio di volte per “comprenderli appieno”.

SloClap ha recentemente anticipato di un paio di settimane la data di uscita di  Sifu, il titolo d’azione è ora previsto per il lancio su PS5, PS4 e PC l’8 febbraio 2022.

FONTE

Sifu richiederà “un paio di corse” per scoprire completamente tutti i segreti

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.