News

Shinji Mikami lascia Tango Gameworks

Il fondatore di Tango Gameworks, Shinji Mikami, lascerà lo studio nei “prossimi mesi”, ha annunciato il vicepresidente senior di Bethesda Softworks Todd Vaughn in un’e-mail aziendale.
“Scrivo oggi per farvi sapere che il capo dello studio Shinji Mikami ha deciso di lasciare Tango Gameworks nei prossimi mesi”, ha detto Vaughn nell’e-mail.
Mikami, che è meglio conosciuto come il creatore della serie Resident Evil durante i suoi 16 anni in Capcom, ha fondato Tango Gameworks nel marzo 2010, ed è stato acquisito dalla società madre di Bethesda Softworks, Zenimax Media, nell’ottobre dello stesso anno.
Il suo ultimo gioco è Hi-Fi RUSH.
INFORMAZIONI SUL GIOCO

Segui il ritmo mentre l’aspirante rockstar Chai e il suo gruppo bizzarro di alleati si oppongono a una malvagia società che si occupa di migliorie robotiche a suon di combattimenti ritmati! Tango Gameworks, casa produttrice di titoli come The Evil Within® e Ghostwire®: Tokyo (sì, davvero), ci regala Hi-Fi RUSH, un gioco d’azione completamente inedito in cui i personaggi, il mondo e i combattimenti si muovono a tempo di musica!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?