Sherlock Holmes Chapter One è stato posticipato su PS4 e XB1 di alcune settimane

Sherlock Holmes Chapter One è stato posticipato su PS4 e XB1 di alcune settimane | Data di rilascio per PC, PS5 eXbox Series X arriveranno  questo giovedì.

Frogwares ha deciso di dedicare più tempo al lavoro sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Sherlock Holmes Chapter One. Pertanto PC, PS5 e Xbox Series X+S verranno lanciati questo autunno, ma PS4 e XB1 sono pianificati per una data successiva. La decisione è arrivata dopo numerosi test e discussioni tra QA,
team leader e capi dello studio. Internamente si ritiene che la mossa avvantaggia i giocatori con un gioco di qualità migliore in tutto, così come il team di sviluppo che ora si concentrerà sulla spedizione per tre piattaforme anziché cinque. “Abbiamo un trailer della data di uscita tutto bloccato e programmato per essere trasmesso giovedì 16 settembre, ma volevamo dire ai giocatori ora che le versioni Xbox One e PlayStation 4 del gioco non faranno parte di questo primo lancio. Preferiremmo essere aperti con te ora piuttosto che farlo apparire di punto in bianco, nascosto alla fine di un annuncio o di un trailer. Comprendiamo che alcuni giocatori saranno sconvolti da questa notizia, ma abbiamo preso la decisione pensando a te. State tranquilli, non annulleremo queste versioni. Abbiamo solo bisogno di più tempo e un po’ di respiro affinché il nostro team possa concludere tutto correttamente. Parliamo di poche settimane al massimo, ma questo è ancora da vedere.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.