Finalmente ci siamo a partire da domani, 15 settembre, sarà disponibile il secondo importante aggiornamento del software di sistema di PS5.

Finalmente ci siamo a partire da domani, 15 settembre, sarà disponibile il secondo importante aggiornamento del software di sistema di PS5.

Ecco il comunicato completo:

L’update include:

  • Miglioramenti dell’esperienza utente di PS5 al Centro di controllo, alla Game Base e altro;
  • Nuove personalizzazioni dell’esperienza di gioco e social;
  • Supporto audio 3D per altoparlanti TV integrati;
  • Espansione di archiviazione SSD M.2.

Inoltre, siamo felici di annunciare due nuove funzionalità dell’app mobile: con l’app PS Remote Play, i giocatori possono riprodurre in streaming e giocare da remoto titoli per PS4 e PS5, passare da un gioco all’altro e navigare tra i menu della proprie console su qualsiasi dispositivo compatibile connesso alla rete; a partire da giovedì 23 settembre verrà reso disponibile in tutto il mondo un aggiornamento di PS App che consentirà agli utenti di visualizzare le trasmissioni dei loro amici in Condividi schermo.

Per conoscere tutti i dettagli del nuovo update, puoi fare riferimento al post sul blog, e guardare il  video di presentazione delle nuove funzionalità.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.