Crea sito

Shaolin vs Wutang, in uscita il 14 agosto per Switch.

Shaolin vs Wutang in arrivo sulla amatissima ibrida di casa Nintendo, in arrivo il 14 agosto al modico prezzo di 9,99euro. Sviluppato da Jae Lee  e distribuito da Godspeed Games.

Shaolin vs Wutang è un gioco di combattimento INDIE CASUAL 1 su 1 con combattimenti corpo a corpo e armi, ottima musica e grafica ispirata.

Nessun bagliore sugli effetti migliori, solo combattimenti influenzati dai classici film di Kung Fu. Il gioco presenta autentici suoni di combattimento dei film e una colonna sonora autorizzata con ottima musica dei classici film di kung fu.

Shaolin vs Wutang è una vera lettera d’amore per il classico cinema Kung Fu degli anni ’70 e ’80. Questo è un progetto di passione indipendente che è stato realizzato da una persona che ha un’enorme passione e conoscenza dei film di Kung Fu. Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco soddisfacente unita alla nostalgia e alla reminescenza dei grandi film di Kung Fu.

Caratteristiche:

– Combattimento corpo a corpo e armi
– Animazioni a blocco dinamico
– Colonna sonora su licenza Kung Fu con musica di film classici
– 27 ispirati autentici stili di arti marziali
– 20 fasi uniche
– Mosse e combo uniche per ogni combattente
– Giocatore singolo e cooperativa locale

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.