Crea sito

Frontline Zed in arrivo su Nintendo Switch il 6 agosto.

Frontline Zed prossimo titolo in arrivo su Nintendo Switch, sviluppato da Volcanic Games e distibuito da Forever Entertainment.  Frontline Zed verrà rilasciato il 6 agosto al prezzo di 10.79 sull’eShop.

Difendi la tua barricata fortificata di notte, raccogli le armi e fai le riparazioni di giorno. Sopravvivere abbastanza a lungo per farsi strada in America e verso il salvataggio.

Raccogli le armi dove puoi. Gestisci bene il tuo tempo. Passerai preziose ore diurne a riparare la tua difesa o a cercare altri sopravvissuti per aiutarti a combattere? La promessa di salvataggio fa cenno: se riesci a sopravvivere abbastanza a lungo da riuscirci.

Gestisci il tuo tempo di giorno – cerca armi e sopravvissuti o mantieni riparate le tue difese. Orde di zombi stanno aspettando la tua carne! Un muro di legno li fermerà?
Dovresti difendere la tua posizione contro l’orda di notte con la massima attenzione. Cerca di sopravvivere, combatti con le armi e goditi la carneficina con un ragdoll e un sistema di smembramento dettagliati.

Due ore di gioco intenso e guidato dall’azione. Riesci a superare l’America e raggiungere una destinazione di salvataggio finale? Raccogli, sporgi zombi e sopravvivi!

CARATTERISTICHE:
– Cooperativa locale per due giocatori
– Diversi tipi di armi
– Lotta contro varietà di zombi
– Meccanica ragdoll soddisfacente
– Gameplay realistico

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.