Crea sito

Nexomon: Extinction in arrivo il 28 agosto su Nintendo Switch e PS4.

Sviluppato dallo studio Vewo Interactive, il gioco è un RPG basato sullo stesso sistema classico di Pokémon.

Inizia una nuova storia

Nexomon: Extinction,  sviluppato da VEWO Interactive e distribuito da Pqube, in arrivo il 28 agosto su Nintendo Switch e PS4 al prezzo di  17,99 euro SCONTATO . E’ un ritorno ai classici giochi di cattura mostriciattoli, completo di una storia nuova di zecca, personaggi eccentrici e oltre 300 Nexomon unici da intrappolare e domare. Il mondo è sull’orlo dell’estinzione mentre il potente Tyrant Nexomon lotta per il dominio su umani e mostri. Unisciti alla gilda di domatori e inizia un viaggio epico per ristabilire l’equilibrio prima che ogni speranza si perda

Inizia il tuo viaggio – Lascia l’orfanotrofio in cui sei cresciuto, scegli il tuo primo Nexomon e inizia la tua vita come Domatore.

Esplora un mondo pieno di Nexomon – Trappola e doma oltre 300 Nexomon di undici tipi elementali, con potenti evoluzioni.

Unisciti alla lotta – Tyrant Nexomon vaga libero e la Tamer’s Guild è tesa al limite, puoi cambiare la marea della battaglia?

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.