PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Shadow of the Ninja – Reborn arriverà questa primavera su tutte le console più Steam PC

Shadow of the Ninja – Reborn arriverà questa primavera su tutte le console più Steam PC

Quando il mondo cade nel caos, appaiono dal nulla.

Guerrieri con la forza di sottomettere ogni male e scomparire nel nulla.

La gente li chiamava “ninja”.
Shadow of the Ninja – Reborn: in uscita nella primavera del 2024

Natsume Atari Inc. e ININ sono lieti di annunciare che è attualmente in produzione un nuovo titolo, “Shadow of the Ninja – Reborn”. Sulla scia del titolo di successo dello scorso anno, Pocky & Rocky Reshrined, che ha venduto più di 150.000 unità in tutto il mondo, questo è il quarto remake in stile 16 bit di TENGO PROJECT.

Dettagli dell’annuncio:

Titolo: Shadow of the Ninja – Reborn

Data di rilascio: primavera 2024

Piattaforme supportate: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.

Lingue supportate (9 lingue): giapponese, inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, coreano, cinese semplificato e tradizionale

Prezzo:da definire

A proposito di Shadow of the Ninja – Reborn

Questo pioniere dei giochi d’azione ninja torna dopo 33 anni.

Il titolo originale è stato rilasciato sul Nintendo Family Computer giapponese da Natsume Inc. nel 1990. All’epoca, era uno dei giochi d’azione per Family Computer più raffinati e classificato come uno dei migliori giochi cooperativi per due giocatori. Fu anche il primo di una serie di titoli che consolidarono la reputazione di Natsume come maestro dei giochi d’azione.

Rilasciato come SHADOW OF NINJA in Nord America e BLUE SHADOW in Europa, questo classico sta finalmente tornando in una produzione completamente nuova.

Leggendaria azione simultanea per due giocatori!

L’acclamato gioco d’azione ninja 2D a scorrimento laterale con modalità di gioco simultanea per due giocatori ritorna in questo nuovo remake. Scegli tra il personaggio maschile o femminile e collabora per sconfiggere nemici impegnativi.

Qualità pixel art incredibilmente dettagliata!

L’impegno per la pixel art in stile 16 bit che è stata così acclamata nel nostro titolo precedente, Pocky & Rocky Reshrined, sarà nuovamente visibile in quest’ultima versione. Goditi la pixel art realizzata con cura mentre dà vita al gioco!

Iku Mizutani, il famoso compositore che ha contribuito a creare l’iconico suono di Natsume, è tornato a bordo!

Mr. Mizutani, che ha creato la colonna sonora di Natsume per la versione originale di questo titolo così come per le serie Shatterhand e Medarot, è stato confermato per questo nuovo progetto. I giocatori classici apprezzeranno i suoi rinomati riff di chitarra e le melodie a 16 bit dal ritmo incalzante!

La produzione dinamica si occupa ancora una volta della grafica!
Come per l’originale degli anni ’90, la grafica chiave e le illustrazioni dei personaggi saranno gestite da Dynamic Production.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.