News

SEGA e Level Infinite non saranno presenti all’E3 2023

SEGA e Level Infinite non saranno presenti all’E3 2023

SEGA e Level Infinite non saranno presenti all’E3 2023.
Le parole di SEGA a IGN:
Dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 2023 come espositore. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sui progetti annunciati e non annunciati in futuro”.

Anche un portavoce di Level Infinite ha confermato che l’azienda non parteciperà all’evento.

IGN ha contattato una serie di altri editori in merito ai loro piani per partecipare all’E3 2023. Bandai Namco ha rifiutato di fornire un aggiornamento, ma ha confermato che avrebbe partecipato all’evento Play Days di Geoff Keighley, riservato ai media, anch’esso tenutosi nel 2022 a inizio giugno. Anche Level Infinite ha confermato la sua presenza.

Devolver Digital , che in realtà non partecipa mai all’E3, ma organizza il proprio evento in un parcheggio adiacente, ha affermato che non ha intenzione di partecipare all’evento quest’anno, ma è attualmente “a buon punto” nella produzione del suo annuale Devovler Direct in programma. per giugno.

IGN ha anche contattato Activision Blizzard , Electronic Arts , Embracer Group, Epic Games , Square Enix , Take-Two e Warner Bros. Games , ma non ha avuto notizie in tempo per la pubblicazione. L’outlet riferisce di comprendere che più editori intendono saltare l’E3 2023, ma devono ancora fare un annuncio ufficiale.

Ricordiamo che l’E3 2023 si svolgerà dal 13 al 16 giugno al Los Angeles Convention Center.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜