News

Secondo Geoff Keighley, tante altre acquisizioni sono in fase di contrattazione.

Con il 2022 alle porte, la corsa alle acquisizioni nello scenario dell’ industria videoludica sta diventando qualcosa di serio. È inutile ricordare sempre le stesse cose dette su Activision e Bungie, ma è chiaro che queste due  non saranno le uniche ad essere comprate.

Geoff Keighley, il presentatore dei Game Awards, ha pubblicato un tweet in cui parla dell’ esistenza di alcune voci che prevedono degli altri grossi acquisti di team e studi di sviluppo. Le loro negoziazioni dovrebbero essere agli sgoccioli con una loro contrattazione che si trova nelle fasi finali.

Per adesso non è chiaro chi saranno gli acquirenti e chi sarà il prossimo ad essere acquisito. Keighley non ne fa menzione. Comunque può essere anche che non ci sia per forza lo zampino di Sony  o di Microsoft.

È vero che tutte e due stanno acquistando di tutto e di più, ma ci sono anche altre aziende come, per esempio, Take-Two, che ha acquisito Zynga,  Embracer Group e così via. Speriamo di scoprirne di più al più presto.

 

Fonte: For The Win

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊