News

Rumor: Respawn Entertainment sta lavorando ad un gioco in single player su Star Wars?

Stando a Tom Henderson di Insider Gaming, Respawn Entertainment potrebbe star lavorando ad un gioco di Star Wars per giocatore singolo. A detta sua, dovrebbe trattarsi di un titolo che molte persone desiderano da molto tempo. Tuttavia non si tratta di Star Wars Battlefront 3.

Stando ad Henderson, che promette la scrittura di un report con maggiori informazioni, il gioco potrebbe essere un FPS in prima persona diretto da Peter Hirschmann. Hirschmann è un’ importante sviluppatore che ha lavorato come produttore esecutivo nella serie originale di Star Wars Battlefront.

La trama, in particolare, dovrebbe essere una storia che egli avrebbe sempre voluto raccontare. Ancora non è chiaro il gioco di cui si sta parlando. Alcuni utenti pensano a The Mandalorian, mentre altri ad un titolo di Boba Fett.

Quest’ ultimo, stando ad un rumor, sarebbe dovuto essere inizialmente Star Wars 1313, gioco di Visceral Games poi cancellato ed ispirato, secondo gli insider, a Star Wars: Dark Forces e a Jedi Knight: Dark Forces 2.

Intanto, ricordiamo che Respawn ha intenzione di portare Star Wars: Jedi Survivor su PS4 e Xbox One, mentre Bit Reactor sta sviluppando un gioco di strategia legato al brand con il direttore artistico di XCOM 2 Greg Foerscth.

Intanto si vocifera anche che Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake  sia in lavorazione presso Saber Interactive. Ciò che è certo, però, è che Star Wars Outlaws uscirà nel corso dell’ attuale anno fiscale.

 

Star Wars: la lista dei film e delle serie tv in ordine cronologico | TV Sorrisi e Canzoni

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊