Rumor – Il prossimo State of Play si terrà a febbraio secondo Jeff Grubb
Poco tempo fa, il leaker Jeff Grubb ha parlato di due presentazioni di PlayStation in arrivo. La prima dovrebbe essere uno State of Play poco sostanzioso, mentre la seconda dovrebbe essere un PlayStation Showcase che dovrebbe essere presentato prima di giugno.
Le dichiarazioni hanno creato qualche confusione tra gli utenti, ragion per cui l’insider è tornato sull’ argomento, precisando: “Vedo gente che parla di marzo per lo State of Play, ma io penso che sia più probabile che arrivi prima della fine di febbraio.”
In seguito, ha parlato di nuovo del secondo show dicendo che non sarà uno State of Play più grosso, ma un PlayStation Showcase, ovvero un evento a parte. Perciò, è più probabile che si tratterà di una conferenza un po’ lunghetta e con molti più annunci. Naturalmente, vi ricordiamo che tutte queste notizie sono solo dei rumor. Perciò aspettiamo le prossime azioni di Sony.
I see people keep saying March for the State of Play, but I think it's more likely to happen before the end of February. https://t.co/lbQhqkKlyU
— Grubb (@JeffGrubb) February 10, 2023