MicrosoftNewsSony

Il nuovo Playstation Showcase rinviato per apparire debole a Microsoft

Nelle ultime settimane si parlava di uno showcase Playstation a inizio Ottobre, e allo stesso tempo però si parla dell’acquisizione di Activision da parte di Microsoft. L’acquisizione sta riscontrando resistenza da parte di Sony, addirittura si era pensato al posticipo del PlayStation Showcase per mettere i bastoni tra le ruote a Micorsoft.

Millie Amand un’analista del mercato dell’intrattenimento ha cosi dichiarato sul suo twitter, il PlayStation Showcase doveva svolgersi regolarmente l’ 11 Ottobre, ma è stato spostato al 20 Ottobre. Il motivo del cambio sarebbe dovuto a una strategia per far dimenticare a chi sta effettuando le verifiche sull’acquisizione l’esistenza delle numerose esclusive PlayStation e quindi portare Sony in svantaggio rispetto a Microsoft.

Ovviamente non si hanno certezze ne conferme, non si sa quindi se sia dovuto a una strategia o una raccolta di più materiale da proporre durante lo showcase.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.