NewsPs4

Il supporto a Dreams terminerà a settembre 2023

Il supporto a Dreams terminerà il 1° settembre 2023, ad annunciarlo Media Molecule attraverso un post sul sito con tutti i dettagli. Lo studio assicura che gli utenti potranno ancora giocare e condividere su Dreams, ma da maggio è previsto un ridimensionamento dei server. Tutti i dettagli delle creazioni sono riportate sul sito ma in generale ogni utente avrà un limite di 5GB e 256 creazioni.

Media Molecule assicura che il gioco rimarrà comunque in vendita, ma non riceverà più aggiornamenti futuri. Lo studio ha anche aggiunto che vorrebbe concentrarsi un un nuovo progetto, ma non si conoscono ancora dettagli. é stato confermato però da Media Molecule stessa che non sarà un ipotetico Dreams 2.

Un estratto dal lungo post del sito:
Continueremo a condividere e celebrare le creazioni in Dreams con il resto del mondo sui nostri canali social, i nostri streaming, le rubriche Impsider e altro ancora. Continueremo il nostro lavoro di cura in-game per far sì che il Dreamiverse sia sempre vivo come lo è sempre stato, e per mettere in evidenza le incredibili creazioni di voi, la nostra community, per il piacere di tutti.

Fonte: Media Molecule

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.