NewsNintendo

Rumor: Il primo set LEGO di Zelda uscirà quest’ anno?

È da tanto tempo che si parla della possibilità di vedere la serie di Zelda trasposta nel mondo dei LEGO come Super Mario e Donkey Kong Country.  Gli ultimi gossip arrivano freschi e con la presunzione che quest’anno sarà il momento giusto per lanciare i primi set. Almeno è così che fa pensare l’utente di Instagram 1414falconfan.

In un suo post, di cui vi lasciamo qui il link, sostiene che il primo pacchetto dovrebbe includere il Grande Albero Deku e che, probabilmente, dovrebbe uscire a settembre. Addirittura egli riporta il numero dei mattoncini inclusi nella confezione, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2500 pezzi. 

Resta il fatto che le informazioni sono troppo lacunose. Inoltre, come avviene con troppi rumor, purtroppo, l’utente resta taciturno sulla fonte da cui ha estrapolato questi dettagli. L’unica cosa che è possibile fare per certificare questo rumor è sperare in un annuncio sia da Nintendo che da LEGO.

Al momento, non sono stati annunciati altri set basati sulle serie della grande N. Intanto, già circolano in giro altre voci su un possibile set di Animal Crossing, non ancora ufficializzato, di cui sono trapelati anche il prezzo e i contenuti.

 

Zelda Tears of the Kingdom: come curare il Grande Albero Deku

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊