PC/SteamPs4SwitchXbox One

Castlevania Advance Collection è stato classificato in Taiwan.

Qualche mese fa s’è parlato di Castlevania Advance Collection, un’ ipotetica collection che dovrebbe includere i giochi per GBA Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow.

Ma questo almeno in via non ufficiale. Konami non ha ancora annunciato nulla. Ciononostante delle strane classificazioni del gioco sono apparse in rete. La prima tra queste, se vi ricordate bene, è stata fatta in Australia e faceva intuire che il gioco sarebbe uscito su tutte le piattaforme. Invece la seconda è stata fatta in Corea del Sud, ma faceva riferimento solo ad una versione PC del gioco.

E ora ecco che spunta anche la terza che stavolta proviene dall’ ente di classificazione di Taiwan. Nella descrizione delle console pensate per la raccolta si precisa che questa uscirà per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Quindi questo che significa? Davvero questo fantomatico raccoglitore di pezzi di storia videoludica esiste? Ovviamente non possiamo ancora darvi una risposta certa, ma restate in attesa per ulteriori informazioni.

Stando ai rumor, Castlevania Advance Collection dovrebbe essere in cantiere presso gli studi di Konami e dovrebbe vedere il coinvolgimento di M2, una società che ha portato in passato tanti giochi retrò sulle ultime console.

 

Fonte: Gematsu

 

Classificazione della Castlevania Advance Collection

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊