News

Microids e Taito uniscono le forze per lo sviluppo di due nuovi giochi.

Microids ha stretto un accordo con Taito per lo sviluppo di due giochi legati ai suoi storici franchise. Non è chiaro per adesso di quali giochi stiamo parlando. Quello che si può dire è che sono stati affidati a dei team con un livello d’esperienza accettabile e che il loro lancio è previsto per il 2022. Quindi un loro annuncio potrebbe arrivare al più presto.

Il CEO di Microids, Stephane Longeard, ha dichiarato a tal riguardo che lo studio è entusiasta di svelare i due progetti. D’altro canto, lui crede che “sorprenderanno molte persone”. Invece  Katsuhiko Iwaki, il presidente di Taito, riporta di avere piena fiducia negli sviluppatori francesi e accenna al fatto che i due giochi segneranno un “ritorno” sulle console di ultima generazione.

A quale ritorno faceva riferimento con l’esattezza? Questo ancora non lo può dire. Quindi restiamo in attesa per saperne di più.

 

Fonte: Microids 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊