News

Rong Gilbert è tornato a parlare di Return to Monkey Island

Rong Gilbert è tornato a parlare di Return to Monkey Island attraverso il blog ufficiale con tantissimi nuovi dettagli. Glibert ha confermato che far l’idea base era di far iniziare il titolo esattamente nel momento in cui si concludeva il secondo capitolo. Con l’idea che “Guybrush è alle calcagna del demone-pirata LeChuck all’inferno, luogo in cui si trova anche Stan”.

Ed è questo il punto inziale da dove si parte nella trama, ma ancora non si sanno gli sviluppi futuri. Gilbert ha confermato che c’erano idee ma poi scartate sullo sviluppo dell trama, come ad esempio, che vedevano Guybrush, risvegliarsi dopo 3.000 anni, in un’ambientazione futuristica e completamente ricoperta dalla neve.

Sul comparto grafico si sa che non sfrutterà la pixel art come Thimbleweed Park, ma sarà quella di continuare la tradizione dei primi due capitoli. Continuando la tradizione significherà che Return to Monkey Island farà lo stesso, proponendo qualcosa di differente. Per la colonna sonora grazie al contributo di Michael Z. Land, Clint Bajakian e Peter McConnell, sarà ancora più moderna.

Fonte: Grumpy Gamer

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.