News

Return to Monkey Island – Gilbert non condividerà più nulla sul gioco a causa delle critiche negative

Return to Monkey Island – Gilbert non condividerà più nulla sul gioco a causa delle critiche negative

Ron Gilbert ha dichiarato che non condividerà più nulla Return to Monkey Island a causa delle critiche negative ricevute dai fan.
Queste critiche sono riferite al cambio di stile artistico di questo sequel tanto atteso e che Gilbert ha definito in precedenza “tristi”.
Lui stesso ha affermato che la negatività stava diventando troppo per lui e che avrebbe chiuso i commenti e non avrebbe più condiviso nulla riguardo il gioco, infatti al momento il sito è offline.

“Sto chiudendo i commenti. Le persone sono solo cattive e mi sono ritrovato a cancellare questi commenti di attacco personale.
E’ un titolo fantastico e tutti nella squadra ne sono molto orgogliosi. Giocalo oppure no ma non rovinarlo per tutti gli altri. Non pubblicherò più post sul gioco. La gioia della condivisione non c’è più per me.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜