News

Rockstar games pubblica un messaggio di aggiornamento sulla vicenda del leak su GTA 6

Ieri sono apparsi per la prima volta una serie di foto e video che hanno fatto letteralmente infiammare il web riguardanti GTA 6. I video come anche descritto dal giornalista di Bloomberg, Jason Schreirer, ha confermato che si tratta di materiale autentico, trafugato illecitamente da un hacker. Ad aggiornarci sulla vicenda è stata la stessa Rockstar games che qualche minuto fa ha pubblicato un messaggio di aggiornamento sulla vicenda del leak su GTA 6.

Un messaggio da Rockstar Games
Di recente abbiamo subito un’intrusione nella rete in cui una terza parte non autorizzata ha avuto accesso e scaricato illegalmente informazioni riservate dai nostri sistemi, inclusi filmati di sviluppo iniziale per il prossimo Grand Theft Auto. Al momento, non prevediamo alcuna interruzione dei nostri servizi di gioco dal vivo né alcun effetto a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti in corso.
Siamo estremamente delusi di avere tutti i dettagli del nostro prossimo gioco condivisi con tutti voi in questo modo. Il nostro lavoro sul prossimo gioco di Grand Theft Auto continuerà come previsto e rimaniamo impegnati come sempre a offrire a voi, ai nostri giocatori, un’esperienza che superi davvero le vostre aspettative. Aggiorneremo di nuovo tutti presto e, ovviamente, ti presenteremo correttamente a questo prossimo gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti per il loro continuo supporto in questa situazione.
– La squadra di Rockstar Games

Fonte: Rockstar Instagram

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.