Ps4Xbox One

Red Dead Redemption 2 – le versioni PS5 e Xbox Series X/S sarebbero state messe da parte

Red Dead Redemption 2 – le versioni PS5 e Xbox Series X/S sarebbero state messe da parte

Secondo quanto riferito, Rockstar aveva intenzione di rilasciare Red Dead Redemption 2 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S , ma da allora ha accantonato i piani per farlo.
La notizia arriva da Tez2, un insider di Rockstar che in passato ha fatto trapelare accuratamente informazioni sui giochi dell’azienda.
La scorsa settimana hanno affermato che i remaster di GTA IV e Red Dead Redemption “erano sul tavolo alcuni anni fa, ma non sono più pianificati.”

In uno scambio di risposte su Twitter da un altro appassionato di Rockstar Games, Tez2 ha affermato che una versione migliorata di Red Dead Redemption 2 non è più in programma. Quindi alla domanda se è sicuro dire che Red Dead Redemption 2 non riceverà mai una versione PS5 e Xbox Series X/S ora, Tez2 ha risposto: “Sì. Ne ho sentito parlare molto tempo fa. Oltre al loro piano di creare un editor Enhance d Rockstar. Tutto cancellato o fermo ora.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜