Switch

Ankora: Lost Days – disponibile su Nintendo Switch

Ankora: Lost Days – disponibile su Nintendo Switch

Chibig ha rilasciato il trailer di lancio per Ankora: Lost Days, che è ora disponibile su Nintendo Switch. Questo è un gioco di sopravvivenza ambientato prima degli eventi di Deiland: Pocket Planet e Summer in Mara.

Scopri il selvaggio pianeta di Ankora in un’avventura di sopravvivenza per giocatore singolo con attività esplorative e artigianali. Un racconto sul crescere, fare amicizia e relazionarsi con la natura.

Mûn è una Ranger Junior della Pattuglia Interstellare, arenata sul pianeta inesplorato Ankora dopo che la sua astronave vi si è schiantata. Mûn dovrà costruirsi a mano i propri strumenti per raccogliere le risorse necessarie per la sua avventura, superando molti ostacoli: fiumi, laghi, cascate, montagne… e mostri.

Ankora è un mondo vastissimo. Esplora in piena libertà questo misterioso pianeta pieno di promesse e pericoli. Realizza attrezzi diversi, costruisci strutture e rendi adatta alla vita umana la tua nuova casa nella natura.

Utilizza il martello per costruire delle strutture, la pala per scavare e modificare il terreno, e l’arco per difenderti!

– Esplora un’ampia varietà di biomi, dai deserti ai prati, alle montagne innevate, ognuno ricco di segreti.

– Sali di livello con ogni azione. Impara nuovi metodi e abilità per aumentare le tue possibilità di sopravvivere.

– Grafica ispirata ai film dello Studio Ghibli, come Nausicaä della Valle del vento. Un’ambientazione moderna in un universo fantastico.

– Incontra l’esploratrice dello spazio Mûn da principiante, molto prima degli eventi di Deiland: Pocket Planet e Summer in Mara.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜