News

River City Girls Zero Physical Editions è ora disponibile per il preordine

Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con Arc System Works e Limited Run Games, è lieto di annunciare che le versioni fisiche del picchiaduro a 16 bit River City Girls Zero sono ora disponibili per il preordine su LimitedRunGames.com.

Un classico della serie River City/Kunio-kun mai pubblicato in precedenza al di fuori del Giappone, River City Girls Zero sarà offerto come versione fisica su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 come preordine aperto fino al 13 marzo 2022. All’inizio del 2022 è prevista anche una versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché per PC e la famiglia di sistemi Xbox. River City Girls Zero è stato originariamente pubblicato nel 1994 su Super Famicom con il nome Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka, che ha fornito ispirazione per River City Girls del 2019 acclamato dalla critica.

In River City Girls Zero, i giocatori scenderanno in strada con le eroine a sangue caldo Misako e Kyoko insieme ai pilastri della serie Kunio e Riki in un’azione cooperativa locale per uno o due giocatori usando una varietà di pugni, calci, lanci e personaggi- mosse speciali specifiche mentre tentano di assolvere Kunio e Riki da un crimine che non hanno commesso.

Il gioco include anche traduzioni inglesi classiche e in stile RCG. Oltre all’edizione fisica standard del gioco ($ 34,99), River City Girls Zero viene offerto anche in edizioni Classic e Ultimate ricche di chicche che i collezionisti non vorranno perdere. La Classic Edition ($ 64,99) include un CD con la colonna sonora, un poster fronte-retro 18 “x 24” e una scatola in stile retrò oltre al gioco stesso, mentre la Ultimate Edition ($ 149,99) include tutto nella Classic Edition più l’esclusiva, completamente articolate action figure di Misako e Kyoko (con mani e volti intercambiabili), un portachiavi a cartuccia retrò e un codice bonus per il download del gioco digitale. Sono inoltre disponibili merchandising River City Girls Zero, tra cui figurine, monete collezionabili, un cappello e una maglietta.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.