PC/SteamSwitch

Rise of the Third Power: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Rise of the Third Power: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Rise of the Third Power è un RPG di strategia, prodotto da DANGEN Entertainment.

Trama:

Rise of the Third Power è un gioco di ruolo in stile rétro ispirato ai videogiochi per console e vagamente basato sul clima politico dell’Europa alla fine degli anni ’30. La storia si svolge nella terra di Rin all’apice dell’età della vela e segue gli eventi che avrebbero portato alla più grande guerra nella storia dell’umanità.

Caratteristiche:

  • INCENTRATO SULLA TRAMA – Entra a far parte di un gruppo di otto persone, ognuna dotata di ambizioni, prospettive e una personalità diversa, mentre si imbarcano in una missione suicida per
    rovesciare l’imperatore arkadyano, Dimitri Noraskov. Una miscela di comicità, drammaticità e tragedia attende i giocatori mentre si fanno strada nel temibile mondo di Rin.
  • INTRIGHI POLITICI – Mentre il mondo di Rin si riprende dalla Grande Guerra, l’equilibrio gerarchico è rimasto profondamente scosso, con vuoti di potere ancora in attesa di essere colmati. Il gruppo verrà tanto assillato quanto aiutato da cospiratori, bugiardi e traditori, il tutto mentre il tempo sembra scorrere inevitabile verso la ripresa della più grande guerra nella storia dell’umanità.
  • SISTEMA DI BATTAGLIA PERSONALIZZATORise of the Third Power offre otto personaggi giocabili in un sistema di battaglia sviluppato da zero, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza, tutti pensati per prendere parte alla battaglia simultaneamente, senza la necessità di una tediosa gestione della squadra. Combina i poteri unici e le debolezze di ogni personaggio, analizza le abilità dei nemici, prepara la tua formazione e scendi in battaglia.
  • EQUIPAGGIAMENTO PERSISTENTE – Tutto l’equipaggiamento trovato, acquistato o rubato è un miglioramento permanente ed esclusivo a ogni personaggio. Anziché andare in cerca di pezzi di ricambio, non dovrai far altro che acquistare miglioramenti. Puoi scordarti di sborsare fior fior di quattrini per un favoloso elmo in città solo per imbatterti in uno migliore tra i tesori di un dungeon.
    Ciascun personaggio dispone di 3 slot
    equipaggiamento con 8 miglioramenti ciascuno, per un totale di 192 da trovare. Questo sistema evita il fastidio della gestione dell’inventario e dà al completista qualcosa di utile a cui dare la caccia.

Rise of the Third Power sarà disponibile dal 10 febbraio 2022 su PC e Nintendo Switch.

FONTE