News

WrestleQuest è stato rinviato ma c’è già una nuova data di uscita

WrestleQuest è stato rinviato ma c’è già una nuova data di uscita. Lo sviluppatore Mega Cat Studios e il publisher Skybound Games hanno annunciato che WrestleQuest non uscirà più a Maggio ma verrà spostato a quest’ estate. Questa la dichiarazione degli sviluppatori:

“Mentre correvamo verso il traguardo di maggio 2023 per raggiungere i nostri standard su tutte le piattaforme, ci siamo anche assicurati una nuova partnership di cui siamo estremamente entusiasti. Sfortunatamente, questo sviluppo ha comportato anche alcuni problemi al di fuori del nostro controllo. Pertanto, volevamo fornire un aggiornamento a tutti coloro che hanno continuato ad agitare le loro dita di gommapiuma in attesa.”

WrestleQuest, quindi uscirà qest’ estate su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Ecco la Descrizione:

Powerbomb e piledrive ti fanno strada attraverso un enorme universo di pixel art in cui il wrestling professionale e la fantasia dei giochi di ruolo si scontrano.

Fai il viaggio di un eroe… in calzamaglia! Passa da aspirante principiante a campione del mondo allenandoti, imparando, glam e SLAMMING fino alla cima della catena alimentare del wrestling professionista.

Trai ispirazione da icone del wrestling come Jake the Snake Roberts, “Macho Man” Randy Savage e persino André the Giant. Esplora mondi basati sulle loro alte carriere.

Il classico combattimento RPG incontra mosse di wrestling, abbina stili e trucchi a bizzeffe.

Regni selvaggi, mostri esotici, combattenti action figure e alleati in spandex attendono mentre questa fantasia va oltre il ring.

Scegli le tue mosse, lo stile, le provocazioni e persino il tuo ingresso mentre impari cosa serve per essere la crema del raccolto nel mondo del wrestling dei tuoi sogni.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.