Rise of the Third Power – annunciata la data di uscita

Rise of the Third Power – annunciata la data di uscita

L’editore DANGEN Entertainment e lo sviluppatore Stegosoft Games hanno annunciato la data di uscita per Rise of the Third Power.
Il gioco verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 10 febbraio.

Caratteristiche principali

  • Guidato dalla storia: unisciti a un gruppo di otto persone, ognuno con le proprie ambizioni, prospettive e personalità uniche mentre si imbarcano in una missione suicida per rovesciare l’imperatore Arkadyan, Dimitri Noraskov. Una miscela di umorismo, dramma e tragedia attende i giocatori mentre navigano nell’infido mondo di Rin.
  • Intrighi politici: Mentre il mondo di Rin si riprende dalla Grande Guerra, l’equilibrio del potere rimane gravemente distorto, con vuoti di potere ancora in attesa di essere colmati. Il gruppo del giocatore sarà sia assalito che aiutato da complottisti, bugiardi e traditori, il tutto mentre il tempo scorre verso una ripresa della più grande guerra della storia umana.
  • Sistema di battaglia personalizzato:  L’ascesa del terzo potere offre otto personaggi giocabili in un sistema di battaglia costruito da zero, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza, tutti pensati per partecipare alla battaglia contemporaneamente senza la necessità di una noiosa gestione del gruppo. Combina i poteri e gli svantaggi unici di ogni personaggio, analizza le abilità dei tuoi nemici, imposta la tua formazione e carica in battaglia.
  • Equipaggiamento persistente: Ogni pezzo di equipaggiamento trovato, acquistato o rubato è un aggiornamento permanente e unico per ogni personaggio. Invece di acquistare sostituzioni, il giocatore acquista gli aggiornamenti. Non dovrai più comprare quel fantastico elmo in città solo per inciampare in uno migliore come tesoro in un dungeon. Ogni personaggio ha tre slot di equipaggiamento con 8 potenziamenti ciascuno e da trovarne 192 in totale. Questo sistema evita la noia della gestione dell’inventario, dando anche al completista qualcosa di utile da cercare.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.