Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know.

Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay!

Per l’ultima volta, Jonah Scott, la voce di Aiden Caldwell, insieme alla sua co-conduttrice Leah, vi farà partire per un fantastico viaggio con tante emozionanti novità e contenuti in-game preparati per l’episodio finale di D2K.

Ma le sorprese di Techland non finiscono qui. Per sciogliere gli eventuali dubbi dei fan, questo episodio di D2K vi darà la possibilità di assistere a un confronto fra l’attuale generazione di console e quella precedente.
Potrete guardare l’ultimo episodio di Dying 2 Know su Twitch oggi alle 21:00 CET / 12:00 PT.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.