Kirby – Nintendo si sta dando da fare per festeggiare il trentesimo anniversario.

Dopo l’annuncio di ieri su Kirby e la terra perduta, Nintendo non ha finito con la sua tenera pallina rosa. Il 27 aprile 1992 era il giorno in cui era uscito il primo gioco della sua saga: Kirby’s Dreamland per il Nintendo Game Boy.

Da allora sono passati 30 anni, in cui la serie s’è evoluta su tutti gli schermi delle console portatili per poi sbarcare anche in TV. Quindi questo 2022 sarà un anno entusiasmante.

Non solo uscirà il 25 marzo il nuovo capitolo per Nintendo Switch. È evidente che Nintendo ha molte altre sorprese in cantiere. Questo è quel che fa intuire ritwittando un post dell’ account ufficiale della paffuta creatura per poi invitare i fan a seguire le prossime notizie sull’ anniversario.

Inizia quindi il conto alla rovescia per i festeggiamenti, i cui preparativi non tarderanno ad arrivare.

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.