PC/SteamPs4Xbox One

Red Dead Redemption 2 ha venduto 55 milioni di copie in tutto il mondo, record per il franchise

Durante l’ultimo report finanziario, il noto publisher Take-Two ha dichiarato che Red Dead Redemption 2 ha venduto ben 55 milioni di copie in tutto il mondo dal lancio avvenuto il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di un risultato straordinario che dimostra la forza di questo incredibile secondo capitolo della serie. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli: la Legge sta catturando le ultime bande di criminali. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un furto andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga.”

“Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie del paese alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere negli aspri territori americani. Una serie di conflitti e divisioni rischia di mettere a repentaglio l’unità del gruppo e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti degli uomini che l’hanno cresciuto. “

“Opera dei creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia di ampio respiro nell’America agli albori dell’era moderna.”  


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.