News

Rambo e John McClane arrivano su Call of Duty

Rambo e John McClane arrivano su Call of Duty

Dopo alcuni indizi trapelati nelle scorse settimane Activision ha finalmente rivelato, in via ufficiale, che arriveranno  Rambo e John McClane di Die Hard su Call of Duty.

Rambo e John McClane faranno parte di una sorta di evento chiamato 80s Action Heroes, sicuramente arriveranno presto anche altri noti personaggi dei film action degli anni 80s. Non ci sono, per il momento, ulteriori dettagli a riguardo.

Inun mondo dove la Stagione 3 torna più furiosa che mai, due incredibili Eroi del cinema d’azione anni’80 si auto-invitano alla festa. L’aggiornamento di metà stagione per Call of Duty®: Warzone™Black Ops Cold War, e Call of Duty: Mobile sarà un successone al botteghino!

Uno è John McClane, un poliziotto di New York che arrivato a un party natalizio, si ritrova intrappolato in una ragnatela di ostaggi e sequestratori. È l’eroe della serie di film Die Hard una delle serie di film d’azione più iconiche di sempre.

L’altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere da solo in Rambo 2 – La vendetta, che ha ispirato un’infinità di film d’azione fin dal suo debutto nel 1985.

Sia Rambo che John McClane appariranno su Call of Duty: Mobile, Black Ops Cold War e Warzone il 20 maggio.

Tramite L’utente Twitter michaelpaul7  possiamo vedere come compariranno su Call of Duty i due eroi .

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.