News

Play at Home: Brutta sorpresa nell’ultimo update!

Play at Home: Brutta sorpresa nell’ultimo update!

Play at Home: cos'è e quali giochi puoi scaricare gratis - CCM

Play at Home è un servizio PlayStation ideato da Sony per tenere i giovani lontano dal mondo esterno durante la Pandemia Covid-19, per poter giocare ai migliori titoli PlayStation GRATUITAMENTE come la trilogia della saga di Uncharted e Horizon, senza avere nessun tipo di abbonamento come il PS Plus o PS Now.

Play at Home dopo questo ultimo update e dopo gli extra pubblicati non ci saranno più giochi e questo è stato un brutto colpo per gli appassionati PlayStation. Infatti sono stati aggiunti gli ultimi contenuti Extra per giochi quali Call of Duty Warzone; inoltre oggi è l’ultimo giorno per poter riscattare gratuitamente Horizon Zero Dawn Complete Edition.

I sospetti della chiusura di Play at Home da parte di Sony, è arrivata quando gli utenti hanno visto quanto scritto da Sony sul blog italiano ufficiale PlayStation: Sony spera che ci piaccia “l’ultimo contenuto di Play at Home“. La conferma a questa dichiarazione è arrivata dal blog ufficiale inglese PlayStation dove invece parlano di “drop finale di Play at home“.

Play at Home duque pare essere giunto alla fine dopo gli ultimi contenuti extra che verranno rilasciati questo 17 Maggio 2021. Ci dobbiamo accontentare della vasta quantità di giochi ricevuti finora. Tra l’altro pochi giorni fa anche se per poche ore è stato rilasciato il gioco di Valkyria Revolution gratuitamente, si tratta dello spin-off di Valkyria Chronicles e probabilmente sarà stato rilasciato per errore.

Bisogna ricordare che Play at Home oltre alla trilogia di Uncharted e Horizon Zero Dawn, è stato anche rilasciato Ratchet and Clank in preparazione del nuovo titolo esclusivo PS5, e a sorpresa altri 9 giochi.

Non resta solo che sperare in qualche ripensamento dell’ultimo minuto da parte di Sony.