News

PS5 PRO – Molti sviluppatori pensano che sia una console inutile

In queste settimane si sta parlando molto di PS5 PRO, del fatto che Sony potrebbe proporre la sua console migg-gen a fine anno e che possa essere annunciata a breve, addirittura sono stati partoriti molti leak che avrebbero addirittura anticipato le sue specifiche hardware.

Un report dei colleghi di GamesIndustry.biz hanno riportato che molti sviluppatori pensano che la console di cui sopra sia inutile e che non capiscono il senso di produrla. Ovviamente il colosso nipponico può contare sulla sua grande e forte fan base per vendere comunque molte unità.

Ecco le parole del giornalista e redattore del sito.

Gli sviluppatori non sembrano sentirne la necessità, almeno quelli con cui ho parlato”, ha rivelato Dring. “Molti ritengono di non riuscire a sfruttare al meglio PS5. Un paio di aziende hanno detto che questo non farà crescere il mercato, non sposterà l’ago della bilancia. Questa generazione non sembra nemmeno essere iniziata, figuriamoci se sente il bisogno di un aggiornamento di metà generazione. Che ne dite di mettere in piedi un software originale e che sembri di nuova generazione?

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.