PS5Rumor

PS 5 Slim potrebbe essere rivelata ad agosto ad un evento Playstation.

Durante il processo di Microsoft con la Federal Trade Commission degli Stati Uniti riguardo all’acquisizione di Activision Blizzard, è stato detto che ci si aspetta che Sony rilasci una versione Slim della PS5 entro la fine dell’anno. Questa versione avrà un costo di $399.99, anche se non è stata ancora fatta alcuna comunicazione ufficiale. Mentre molti credevano che questa fosse la tanto vociferata PS5 con un lettore disco rimovibile, sembra che ci sia in circolazione un modello Slim.

In risposta a un tweet criptico di The Snitch, Nick Baker di Xbox Era ha detto di aver sentito “un po’ di tempo fa” di uno show in agosto per PlayStation e che il piano era di “rivelare la Slim lì”. Ritiene che potrebbe essere svelata “prima” per contrastare la vittoria di Microsoft sulla FTC per l’acquisizione di Activision Blizzard.

Naturalmente, i piani potrebbero sempre cambiare, e altre fonti come Tom Henderson di Insider Gaming hanno affermato che la nuova PS5 è semplicemente una versione di “seconda generazione”. La produzione del modello attuale dovrebbe terminare entro la fine dell’anno. La nuova versione, quella con il lettore disco rimovibile, dovrebbe essere disponibile in vendita a partire da settembre.

Sony non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione riguardo a un nuovo modello in fase di sviluppo, quindi dovremo aspettare ulteriori dettagli. Restate sintonizzati nel frattempo.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.