NewsSwitch

Presentato Wiglett il nuovo pokemon di Pokemon Scarlatto e Violetto

In maniera del tutto inaspettata ecco che da una diretta del Pokémon World Ecological Society ecco apparire Wiglett il nuovo pokemon presentato per Pokemon Scarlatto e Violetto. Ebbene si ancora non ci stanno informazioni a riguardo sia sul sito ufficiale di Pokemon che nessun trailer nei canali. Oggi però completamente a sorpresa su altro sito sempre gestito da The Pokémon Company è arrivato l’annuncio.

Nel documentario presentato in lingua giapponese ma coi sottotitoli inglesi, si è parlato di Wiglett, un insolito pokemon che fa della spiaggia il suo abitat naturale. All’inizio si pensava a una forma regionale di Diglett di Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto. In realtà è un nuovo pokemon inedito che debutterà nella Nona Generazione di Pokemon.

Aggiornamento 29/09 ore 15:30
Dal canale ufficiale di The Pokemon Company e Nintendo è uscito poco fa con il trailer ufficiale della presentazione del pokemon. Ecco la descrizione e il trailer

Vantando un olfatto eccezionale, Wiglett è in grado di captare i profumi da oltre 60 piedi di distanza. Ha una disposizione ombrosa ed è costantemente cauto nei confronti dell’ambiente circostante. Quando nota l’odore di altri Pokémon, Wiglett si nasconde nella sabbia per nascondersi.

Wiglett tira fuori una parte del suo corpo dalla sabbia per nutrirsi nell’oceano. Non è ancora chiaro come sia il resto del suo corpo nascosto nella sabbia o quanto tempo potrebbe essere. Si dice che la somiglianza di Wiglett con Diglett potrebbe essere una semplice coincidenza, un risultato del suo adattamento al suo ambiente.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.