NewsSwitch

Presentato un controller per Nintendo Switch dedicato a controllare i treni

Per ora destinato solo al mercato giapponese, e pensiamo che così resti, questo controller è dedicato a “Densha de Go!” un famoso simulatore di treni.

A noi occidentali, almeno a me, sfugge l’eccitazione di controllare un treno, ma la serie “Densha de Go!” in Giappone è famosissima. Nata negli arcade è arrivata dopo innumerevoli release anche su Switch.

Ora per coronare l’esperienza è disponibile un magnifico controller:

Il pulsante cromato sulla leva dà i brividi agli appassionati! Solo agli appassionati!

E non è assolutamente un giocattolo, infatti è studiato per ricreare la sensazione di un vera plancia di controllo di un treno. Ma qui dovete fidarvi del produttore siccome tutti possono valutare un volante ma pochi sanno come è la leva si comando di un treno giapponese. Anche se sembra fichissimo!

 

Se siete dei manici dei treni ,oppure siete collezionisti compulsivi di controller di gioco, è il momento che stavate aspettando! Ecco il link per acquistarlo!

Ma prima dell’acquisto ammiriamo il prodotto in uno sfolgorante trailer in giapponese!

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?