Switch

Postal Redux – annunciata la versione fisica su Switch

Postal Redux – annunciata la versione fisica su Switch

Dopo il suo precedente debutto sul Nintendo eShop di Nintendo Switch, Postal Redux riceverà la versione fisica e sarà Limited Run Games ad occuparsi della distribuzione.
Postal Redux arrivò per la prima volta su Switch nell’ottobre 2020 solamente in formato digitale.

“POSTAL Redux è un remake in alta definizione della famigerata prima incursione nel mondo di The Postal Dude. Preparati a vivere il suo viaggio psicologico con immagini ad alta risoluzione ricreate fedelmente, musica, suoni e dialoghi rimasterizzati e un gameplay rinnovato e modernizzato. Uomini armati impazziti per il tuo sangue ti aspettano dietro ogni angolo. L’unica scelta è chiara: prendili prima che loro prendano te. Combatti con un arsenale devastante mentre ti fai strada attraverso una città colpita dalla violenza.”

Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale ma Limited Run ha aperto oggi i preordini sul suo sito Web ufficiale a questo link che termineranno il 17 aprile.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜