Supraland sarà disponibile anche in edizione fisica

Il publisher Limited Run pubblicherà Supraland in versione fisica questo mese per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Supraland

Limited Run, purtroppo, non pubblicherà nessuna edizione limitata questa volta. L’edizione fisica sarà disponibile dal 19 ottobre 2021 e prenotabile sul loro sito ufficiale.

Qui sotto il trailer ufficiale e una breve descrizione del gioco:


Intraprendi una coraggiosa missione per salvare il tuo villaggio di giocattoli nel successo platform puzzle open world in prima persona!

Vaga ed esplora un enorme mondo interconnesso. Sblocca nuove potenti abilità e combinale per superare enigmi fantasiosi o scoprire segreti nascosti. Sconfiggi orde in carica in un combattimento in prima persona veloce e frenetico mentre ti fai strada verso un pubblico con il Re Blu.

Caratteristiche del gioco:
  • 12–25 ore di puzzle open world, azione e gioco platform
  • Una grande avventura in una minuscola “sandbox”, con gratificante gameplay di esplorazione e centinaia di segreti da scoprire
  • Scopri aggiornamenti emozionanti e sblocca una vasta gamma di giochi -cambiare armi e abilità
  • Grafica per famiglie combinata con innumerevoli enigmi furbi

Supraland è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.