PC/Steam

Please, Touch The Artwork 2 è in uscita oggi su PC gratuitamente

Please, Touch The Artwork 2 è in uscita oggi su PC gratuitamente. Please, Touch The Artwork 2 è un hidden object game, un gioco dove bisogna trovare gli oggetti nascosti. Sviluppato e pubblicato da Thomas Waterzooi sarà disponibile gratuitamente su PC attraverso Steam a partire da oggi. Ecco i dettagli:

Questo è un breve gioco GRATUITO al 100% (senza pubblicità, senza DLC) realizzato da uno sviluppatore solista in onore del ricordo dei 75 anni di James Ensor.

Tocca l’opera d’arte e aiuta uno scheletro artista perduto a ritrovare la strada di casa in un universo surreale dipinto a mano. Raccogli oggetti nascosti per i suoi stravaganti abitanti, risolvi enigmi casuali e ripristina le crepe nel tessuto dei dipinti. Questa avventura rilassante e dal ritmo lento è stata realizzata con cura a partire dalle opere di James Ensor, un pioniere belga nel mondo dell’arte moderna.

Caratteristiche:
– Avventura di oggetti nascosti
– 5 mondi unici
– Suggerimenti quando bloccato
– Gioco punta e clicca casual
– Ingrandisci per ulteriori dettagli
– Vera arte dipinta a mano
– Suono atmosferico e rilassante
– Sciocco e bizzarro
– Ritmo lento e rilassante
– Adatto per età 12-99

Please, Touch The Artwork 2 è disponibile sempre da oggi e sempre in maniera gratuita sia su Apple Store e Google Play

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.