Switch

Arzette: The Jewel of Faramore: pubblicato un video gameplay catturato su Nintendo Switch

Rilasciato alcuni giorni fa, Arzette: The Jewel of Faramore si mostra con un nuovo affascinante gameplay.

Nel corso delle ultime ore sul canale ufficiale di YouTube di Handheld Players è stato pubblicato un video gameplay di Arzette: The Jewel of Faramore catturato da Nintendo Switch. Grazie a questo filmato potrete vedere le fasi iniziali di questo affascinante titolo acquistabile da alcuni giorni sulla console nipponica.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale della release:

“In questo nuovo gioco d’azione e d’avventura interattiva controlli l’intraprendente principessa Arzette. Viaggia con lei attraverso meravigliose ambientazioni traboccanti di pericoli, nemici e segreti! Parla con gli abitanti del posto, risolvi misteri e scopri quali obiettivi dovrai raggiungere per arrivare alla sfida finale contro il malvagio Daimur. Arzette: The Jewel of Faramore è la migliore esperienza di gioco interattiva dall’invenzione del CD-ROM!”

Caratteristiche salienti:

• Meravigliose ambientazioni disegnate a mano e incredibili animazioni dei personaggi.

• Sequenze animate corredate da dialoghi con un ricco cast di personaggi.

• Un vastissimo mondo con diverse ambientazioni e tanti segreti da scoprire.

• Ottieni abilità e oggetti preziosi e potenti esplorando e aiutando chi è in difficoltà.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.