PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Pinball M è in uscita oggi su PC e console

Pinball M è in uscita oggi su PC e console. Pinball M è il nuovo gioco di flipper sviluppato e pubblicato da Zen Studios ed è in uscita oggi su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, PC e Xbox Series X/S. Ecco i dettagli:

Preparati ad avere paura e… ad andare in tilt. La nuova piattaforma flipperistica d’ispirazione horror per i giocatori più indomiti. Dai prova delle tue abilità sui tavoli più sinistri, più truculenti e più tosti mai creati.

Caratteristiche da pelle d’oca:
– Wrath of the Elder Gods: Director’s Cut – vivi gratuitamente una folle esperienza di horror esistenziale senza limiti
– Una collezione di tavoli inediti e mai visti prima, caratterizzati dal terrore e dalla carneficina
– Competizione emozionante
– La simulazione definitiva di Zen Studios

Metti le mani su questi tavoli disponibili come contenuti scaricabili:
– Chucky’s Killer Pinball: Entra in un regno deviato in cui gli innocenti diventano inquietanti e gli allegri si fanno minacciosi. Attraversa uno spettrale campo di gioco in cui Chucky si cela nell’ombra, pronto ad attaccare.
– Dead by Daylight™️ Pinball: Diventa il cacciatore o persino la preda nell’emozionante fusione di un flipper classico insieme al brivido di uno dei giochi horror più popolari mai creati.
– Duke Nukem’s Big Shot Pinball: Gioca sul tavolo da pinball più grande, più fico e più CAZZUTO mai realizzato e pieno zeppo di armi e bombe sexy. Scendi in campo e gioca con le palline d’acciaio!
– The Thing Pinball: Usa le tue abilità flipperistiche e affronta un alieno mutaforma tra i ghiacci dell’Artico della base U.S. Outpost #31. Puoi fidarti degli altri? E puoi fidarti di te?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.