News

Peaky Blinders: The King’s Ransom solleva il coperchio su fazioni rivali e personaggi chiave nel nuovissimo trailer

In vista del debutto del gioco su Meta Quest 2 e PICO 4 il 9 marzo 2023, lo studio di intrattenimento immersivo, Maze Theory, ha svelato oggi le nuovissime bande destinate ad affrontare gli Shelby nell’imminente gioco VR narrativo immersivo, Peaky Blinders: Il riscatto del re.

Il nuovo spot video fa luce su due dei nuovi rivali che si scontrano con Thomas Shelby e i suoi compagni durante il gioco, tra cui i Winter’s Children – una banda politicamente motivata che sfida ogni mossa dei Peaky Blinders – e The Tong, una confraternita di La comunità cinese di Londra, ferocemente protettiva nei confronti di Limehouse quanto gli Shelby, è Small Heath. Fondamentalmente, sia The Tong che Winter’s Children saranno eroi all’interno delle loro stesse storie. Aggiungeranno una nuova prospettiva e punti di vista unici alla narrazione.

Il trailer mostra anche il gameplay intenso e pieno di azione di Peaky Blinders: The King’s Ransom e i momenti drammatici e ad alto rischio mentre il mondo degli Shelby prende vita per la prima volta su piattaforme VR. “Il contrasto tra i momenti d’azione adrenalinici di Peaky Blinders: The King’s Ransom e la morale alquanto dubbia di tutte le persone coinvolte, è qualcosa che volevamo evidenziare in questo trailer”, ha dichiarato Tim Jones, Game Director di Maze Theory. “Abbiamo deciso di aggiungere alla straordinaria tradizione dietro il franchise di Peaky Blinders, portando nel mondo nuove gang e personaggi originali. Pensiamo che i fan della serie, insieme ai più ampi fan dell’azione-avventura, si connetteranno davvero con questi protagonisti chiave.

I nuovi personaggi mostrati nel trailer includono: Winter’s Children – Combattono per i lavoratori e vedono gli Shelby come oppressori borghesi. Non tutti sono contrari alla loro posizione, ma i loro fini giustificano i loro mezzi violenti? The Tong – Sono per Limehouse ciò che i Peaky Blinders sono per Small Heath. Fedeli l’uno all’altro e alla loro comunità, la banda protegge ferocemente il proprio territorio. Feng – Il capo dei Tong. Come Tommy, Feng è lo spietato capo di un’operazione criminale, che governa per paura e spinto da un profondo bisogno di rispetto. Lily – fidanzata di Feng e partner nel crimine. È un’astuta operatrice che commercia in segreti, tirando molti fili dietro le quinte dell’organizzazione criminale di Feng.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.